26 & 27 marzo tutti al Vintage Market!

A ottobre grazie al Vintage Market Roma c’è stata la prima parte della personalizzazione del camper che con Mademoiselle Vintage Shop userò per venirvi a trovare in giro per l’Italia, facendolo diventare un negozio mobile.

Porterò direttamente nelle vostre città un pezzo di Mademoiselle.

La personalizzazione è stata un live painting della super bravissima e colorata ELOISE di Blend Lettering.

Un weekend incredibile, pieno di emozioni!

Grazie al Vintage Market che ha organizzato l’evento e ci ha creato lo spazio necessario, è nato un arcobaleno di colori sulla prima facciata del camper Fiat Ducato 1989, questo weekend, 26 & 27 marzo si  doppia con la seconda parte.

VIETATO MANCARE!

A Piazza Ragusa dalle 10 alle 20, con piu’ di 100 espositori tra vintage, handmade, vinili, illustrazioni, area bimbi e food.

Musica divertimento e creatività, il Vintage Market insomma. In piu’ ci saremo io ed Eloise per mostrarvi quello che sarà il camper finito, tutto tutto colorato!

Il progetto mi piace tantissimo e non vedo l’ora di mostrarlo a tutte voi. Sono super emozionata e contenta, grazie ad Angela e Martina per la possibilità e per non smettere mai di credere nel mio lavoro e in me, e grazie a Blend Lettering per aver capito subito quello che stavo cercando, quello che amo e che vorrei trasmettere.

Di seguito vi lascio un pò di foto, il racconto fotografico di quello che è stato ad ottobre, di come quell’amore di camper si è trasformato.

E un pò di amci che sono passati a trovarmi!

 

Ora vi aspetto per la seconda parte, questo weekend ci vediamo a PIAZZA RAGUSA, dalle 10 alle 20 ci trovate li.

Tra una collezione primaverile, della vernice colorata e perchè no, uno spritz!