Torna MDMSLL-Selected Vintage: abiti eleganti da cerimonia

Ilaria,Marta,Giorgia.
Un giorno hanno deciso di divertirsi esplorando quello che di più prezioso c’è per una vintage lover, L’ARMADIO DELLA MAMMA.
Hanno cominciato a frugare tra gli abiti anni 70/80 di una donna giovane, ribelle e alla moda.
Si sono divertite ad indossarli, con tutti gli accessori che c’erano.

Hanno ridato vita a delle storie incredibili!

*Questa è l’ispirazione che ha dato vita allo shooting, alla selezione on line dal 1 Aprile sullo shop on line di Mademoiselle Vintage Shop.
Tutte noi, da adolescenti o ragazze, quando iniziamo a capire chi siamo, quando iniziamo a crearci uno stile, abbiamo frugato negli armadi di casa incuriosite.

E se mamma è riuscita a tenere tutto, lì abbiamo trovato dei tesori che ci hanno aperto un mondo, giacche abiti camicie cinture borse, insomma con gli occhi a cuore proviamo tutto e cerchiamo di portarcelo in camera come un bottino super prezioso che non lasceremo mai più!

*Con Giorgia, Ilaria e Marta, insieme a Denise Costanza e Roxy abbiamo cercato di ricreare quel momento di divertimento, colori esagerazione e spensieratezza.

*La SELEZIONE PER MDMSLL- Selected Vintage di questa settimana è ispirata alla nostra curiosità di ragazze che si divertivano a diventare grandi con gli abiti vintage presi dall’armadio di mamma.