E’ tornato il Vintage Market, e alla grande direi!

Da tantissimi anni come ormai sapete il Vintage Market è un appuntamento fisso, una domenica al mese,location diverse e sempre nuovo, sempre emozionante sempre sorprendente!

La versione estiva quest’anno è stata al Teatro India in collaborazione con India Estate, un posto meraviglioso, un pò nordico come aspetto e con un fascino tutto suo.

Un mercatino serale, iniziato alle 18, con uno spritz campari in mano ovviamente! Subito pieno di gente, subito uno spettacolo al tramonto, tra abiti vintage, vinili, libri usati, gioielli hand made e oggetti di design eravamo un bel pò di banchi, ormai tutti amici, ormai una famiglia.

L’evento è finito a mezzanotte, da Mademoiselle sono passati tantissimi amici, mi sono divertita, ho chiacchierato troppo,tanto è che sono tornata a casa con il mal di gola! E’ bellissimo ogni volta rincontrarsi,siamo tantissimi e condividiamo un obiettivo, quello di far vivere questa città, di non farla morire,avere fiducia in lei. Tanti ormai si sono arresi e l’hanno abbandonata a se stessa ma esistono ancora persone che ci credono cercando di fare le cose al meglio e sempre nuove. Parlo di Angela e Martina, le fondatrici del Vintage Market,che riescono a riunire mila e mila persone ogni volta, persone che hanno voglia di dare una possibilità a questa città cosi difficile ma cosi grande e bella.

Credetemi è cosi, non è solo un mercatino, si respira aria buona, carica di positività.

Prossima data il 22 Settembre a Largo Venue, con tutta la formazione al completo, per dare il via alla stagione invernale.

Ora vi lascio guardare un po di foto dell’esposizione di ieri sera, poi prendete l’agenda e segnate il prossimo appuntamento. 22 Settembre, ripeto!

Intanto…..GRAZIE MILLE PER QUESTA SPLENDIDA DOMENICA INSIEME. <3