Un dicembre pieno di emozioni!

Dicembre è stato un mese tutt’altro che freddo, un mese tutt’altro che gelido e grigio. Dicembre è stato un mese pieno di emozioni, calore, sorrisi e nuove conoscenze.

Il mese delle feste, dei racconti, dei regali, degli spritz e degli outfit per le grandi occasioni!

Al ritorno da Londra tutti gli abiti, gli accessori, il lurex e le paillettes sono finiti in un batter d’occhio e tutti i nuovi arrivi dei giorni seguenti pure! E’ stato il mese degli abiti in velluto anni 80, dei body con le scollature a cuore, delle gonne in tutte, in pizzo e delle mini anni 60s. E’ stato il mese delle giacche in tartan e dei cardigan super imbottiti e lavorati.

E’ stato un mese in cui mi sono divertita tantissimo a creare outfit per voi belle mademoiselle, ho scoperto e provato ad accostare un sacco di stili di epoche diverse e più di tutti ho amato i completi giacca e abito, giacca e gonna o giacca e pantalone.

Un mese bellissimo in cui avete apprezzato ogni pezzo e molte di voi hanno indossato MVS durante le occasioni più importanti come a Natale o la Vigilia.  Che dire? Ormai lo sapete, non finirò mai di ringraziarvi abbastanza.

Siete Speciali!

Di seguito, tutte le foto.