Un altro anno insieme Mademoiselle!

 

E siamo alla fine di un anno difficile, alla fine di un anno insolito, vissuto a pieno per quanto possibile e sicuramente indimenticabile.

Tutte sappiamo cos’è successo, quindi inutile parlarne qui.

Quello di cui voglio parlarvi invece è  l’amore che ho sentito, che mi avete trasmesso, quanta bellezza è passata di qui.

Voglio davvero ringraziarvi perché avete deciso di far parte di questa grande famiglia e mi siete rimaste accanto nonostante tutto.

Il vostro entusiasmo, i vostri commenti, le vostre condivisioni sono stata una parte importante della mia energia, del mio entusiasmo, della mia determinazione.

Senza di voi, ripeto, questo posto non esisterebbe, non sarebbe così speciale.

E’ stato un anno insolito, ma pieno d’amore.

Le rubriche sul vintage a inizio anno, le dirette, le interviste, gli articoli, le tante foto che mi avete mandato, a maggio una riapertura grandiosa, i fiori di  Ilaria, i nuovi workshop, Mdmsll Selected Vintage e Mademoiselle Lingerie, il sito, il nuovo allestimento, voi, che siete diventate tantissime, la festa, il compleanno, le amicizie nate qui, le collaborazioni hand-made e ancora voi con tutte le vostre condivisioni.

I tanti progetti che ho nella testa che mi ispirate voi.

Vintage Lovers, è un vero piacere avervi nella mia vita e nella vita di questo negozio e questo 2020 ha portato anche qualcosa di buono.

Vi ringrazio ancora e vi auguro che il nuovo anno sia pieno, pieno, pieno di cose belle, belle come voi.

Vi auguro di sorridere, di scoprire, di amare, di essere curiose, di crescere, di condividere, di essere amate, di brillare, di arrivare e partire.

Vi auguro il meglio.

Un buon 2021  a tutte voi.

Vi abbraccio fortissimo, una per una.

 

 

GRAZIE.

Thanks to @lafotografaindie per le foto.