Tutte pazze per gli Scrunchies!

SCRUNCHIES!

Quando sono stata a Londra questo autunno ne ho visti tantissimi, in tanti negozietti, in tessuto, in velluto e tutti coloratissimi!

Ne ho riportati ovviamente anche per il negozio, andati a ruba nel giro di poche ore!

Passato il natale, passati i saldi è arrivata la primavera! Ne volevo assolutamente di nuovi e per la bella stagione. Ho cominciato a cercare on line fin quando non mi sono innamorata di Marta e le sue piccole creazioni di elastici per capelli!

Creazioni realizzate da lei con tessuti di scarto dei suoi lavori più preziosi, stampe tutte diverse e sopratutto uniche.

Marta viene dalla Puglia, ha fondato il suo brand PinkNoir durante gli studi, ha frequentato corsi di stilismo e modellismo e la sua ispirazione giunge dal passato, dallo stile francese e dall’arte e si concretizza in abiti e accessori senza tempo.

Amo profondamente la lentezza del creare,l’attento studio e la ricerca di tessuti,colori, proporzioni scelti in base alle esigenze del cliente. 
Il mio obbiettivo è quello di regalare gioia e tranquillità attraverso le mie creazioni,le stesse che provo io nel realizzarle.

Mi è piaciuta subito e ci siamo trovate in perfetta sintonia.

Ha inizato a far parte di  Mademoiselle con questo post le dò ufficialmente il benvenuto in questo progetto che per me è vita!

Spero vi piacerà quanto lei piace a me perchè la troverete sempre più spesso dentro il negozio! <3