Riapertura il 19 maggio, siete pronte?

Finalmente ci siamo, finalmente Martedi 19 maggio alle 11:00 si tira di nuovo su la saracinesca di quel piccolo negozietto che tanto amiamo e dove riusciamo ad essere noi stesse.

Due mesi di chiusura sono stati tanti, ma siamo state comunque vicine,ci siamo sostenute e unite,ci siamo confidate e date consigli e fatte forza insieme!

Da martedi, con una nuova consapevolezza ci rivediamo e ricominciamo la nostra routine.

Il negozio come gli altri seguirà le disposizioni di sicurezza necessarie.

Si potrà entrare uno alla volta(due se si viene con un’amica sempre a 1mt distanza), ci sarà disposizione igienizzanti mani all’ingresso e in cassa. Si dovrà entrare con la mascherina obbligatoria e con mani o guanti igienizzate per poter toccare gli abiti in sicurezza.

Se si vuole provare un abito, lo si potrà fare ovviamente ma sempre tenendo la mascherina. Se uno dei prodotti non verrà acquistato verrà tolto dalla vendita nell’immediato e passato spray igienizzanti x tessuti e/o 100 gradi. Solo dopo tornerà in vendita.

Una volta uscita la cliente, prima che entri la nuova, sarà passato 100 gradi e/o spray igienizzante per tessuto su tenda camerino  e seduta e sarà pulito  il pos per pagamento con carta di credito e lo specchio!

La porta rimarrà sempre aperta per areare lo spazio (la fortuna nostra è che è piiiiccolo).

Se avete domande, dubbi o consigli scrivetemi a mademoiselle.vintageshop@gmail.com, sarò a vostra completa disposizione per ogni chiarimento o perplessità.

Insomma, Mademoiselle Vintage Shop ha reso il negozio sicuro per quanto possibile, ripeto, la fortuna è di essere piccolo. Io starò sempre attenta a un metro e mezzo di distanza da voi con mascherina.

Parlando di cose serie 🙂 ci saranno nuovi arrivi!
Costumi

Borse estive in paglia

Abiti estivi

Top crop

Jeans

Gonne

Cinture

Tutine

Orecchini

Camicie

Tantissime cose vintage tutte per voi fresche di ordine! Non vedo l’ora di vedervi tutte quante di sorridervi e abbracciarvi da un metro di distanza! 🙂