Mademoiselle si va in vacanza!

Mademoiselle, agosto è arrivato e finalmente porta con sè le vacanze.

Il negozio rimarrà chiuso dal 1 al 31 agosto 2020.

E’ stato un anno meraviglioso, un anno pieno di voi, pieno di bellezza e amore. Un anno difficile ma insieme ci siamo fatte forza e ci siamo tenute compagnia.

Io vi ringrazio, ognuna, dal profondo del mio cuore per l’entusiasmo dimostrato, per le condivisioni, i messaggi, i consigli richiesti e ricevuti, per le emozioni, per la fiducia  e per voler far parte ogni giorno di questa piccola grande famiglia.

Vi ringrazio perchè il vostro supporto è la forza di questo posto e senza di voi nulla di tutto ciò potrebbe esistere. La potenza di questo posto siete voi.

Tutte.

Anche con le vostre ansie, le vostre fisse, le vostre insicurezze, con il vostro modo contorto di vedervi perchè in realtà è tanta tanta bellezza, tutto questo.

Mademoiselle Vintage Shop in questo anno è cresciuto tanto. I vostri accorgimenti, i vostri dubbi sono stati accolti e cercherò di migliorare e di essere sempre pronta a rendervi felici.

A settembre inizierà per noi un nuovo anno, con tante novità e tante nuove proproste.

Io vi abbraccio.

Mademoiselle, non smettere mai di credere in te stessa, nella vita e negli altri, abbi sempre cura di te e del mondo che ti circonda, sii curiosa e sentiti sempre viva, lotta per quello in cui credi, sogna desidera e ama.

Vi abbraccio di nuovo,  buon estate a tutte  e che il vintage sia con voi. 🙂