Cosa facciamo

Le Signorine Mademoiselle è un’iniziativa di empowerment femminile che mira alla conquista della consapevolezza di sè e del controllo sulle proprie scelre, decisioni e azioni, in ogni ambito della propria vita.

L’idea è quella di creare uno spazio e un tempo per le donne e con le donne, proponendo una serie di workshop e laboratori che mirano al potenziamento della consapevolezza femminile, del vissuto emotivo e dell’autostima.

Non a caso, il legame con il negozio: un luogo dove l’abbigliamento, frutto di una selezione accurata di pezzi unici, diventa protagonista solo nel momento in cui viene indossato da donne altrettanto uniche.

Ogni donna che entra in Mademoiselle cerca l’espressione irripetibile di sè stessa: l’abbigliamento vintage è lontano dalla stereotipia dei grandi  magazzini, le taglie rappresentano le donne del passato con una fisicità vera,le fantasie e i tessuti rappresentano gusti particolari del tutto individuali.

 

Il nostro obiettivo quindi, attraverso i nostri workshop, è quello di dare la possibilità di esprimere noi stesse, in tutte le nostre sfumature,persino in quelle più cupe, perchè anche quelle contribuiscono a renderci arcobaleni di emozioni,uragani di possibilità, di rinascita e di crescita.