Buona la prima!

E’ stato grandioso!

Questa psicologa dice che io sono un uragano ma lei lo è più di me. E’ giovane, talentuosa, sa di cosa parla e come parlarne. Si chiama Silvia Cirillo ed è riuscita a trasmettere un  messaggio che io attraverso il negozio e la mia proposta di abbigliamento voglio tramandare, ogni giorno, a ognuna di voi.

Qui non voglio spiegarvi cosa abbiamo fatto, di cosa si è parlato e quale è il risultato.

Potete seguire il progetto su Le Signorine Mademoiselle.

Insieme a noi c’è una terza persona,la più piccola di età ma sempre di un uragano si tratta! Maria Elena Cirillo, chiamatela Mary,lei durante questo percorso racconterà e fotograferà tutto quello che accadrà, si occuperà di tutta la parte social e fotografica del progetto!

Torniamo a noi, 8 marzo  primo evento, 12 ragazze, dei tappeti e cuscini rigorosamente vintage, un aperitivo e sottofondo soft jazz per scaldare l’ambiente.

Due ore di workshop dove la Dottoressa ci ha insegnato cosa vuol dire BODYPOSITIVITY,ci ha aiutate a capire cosa significa essere sicure,ci ha dato delle strategie per affermare la nostra autostima. Tutte le ragazze che sono state con noi si sono messe in gioco, si sono aperte e raccontate, si sono guardate dentro e hanno iniziato un percorso che continueranno durante la loro quotidianità, tutti i giorni, il percorso per imparare ad amarsi.

Ringrazio  di cuore tutte coloro che mi hanno dato fiducia e sono venute, importantissimo il messaggio che Mademoiselle Vintage Shop vuole trasmettere,importante è amare il proprio corpo e riuscire a trasmetterlo agli altri,la consapevolezza della proprio bellezza, stare bene con il proprio essere.

Grazie a Cristina, Tania, Lucia, Luciana,Loredana, Francesca,Desi,Martina,Giorgia,Lucrezia,Sara e Paola.

Infine grazie a Silvia & Mary che sono le mie compagne di viaggio! Grazie di cuore.

 

 

Photo by Maria Elena Cirillo