Febbraio nel cuore

Febbraio è stato un mese speciale, un mese pieno d’amore da parte sia mia ma anche vostra, si sono stretti nuovi legami e consolidati altri, ci siamo rese conto di essere ormai una vera e propria famiglia, con la passione in comune per il vintage, la moda del passato e l’eleganza.

Febbraio è stato il mese delle gonne plissè che si accorciano sopra le ginocchia, diventano ancora più a ruota con l’elastico in vita o si allungano fino ai piedi diventando una distesa di fiori, che coprono tutte le gambe ma che non portano via sensualità e femminilità.

I colori si riaccendono, gli anni 70  sono stati protagonisti di questo mese che tanto freddo non è stato e che ci ha dato la possibilità di alleggerire i nostri outfit. Insieme ai fiori e alle gonne multicolore arrivano i primi trench, versatili e da abbinare con tutto, adatti ad ogni situazione e i primi giubbini di jeans, oversize anni 80 .

Gonne abiti e camicie più leggere, in viscosa,adatti alla stagione un pò più fredda, da abbinare con collant e cardigan di lana sotto al cappotto o senza collant con sopra solo una giacca di pelle o appunto, il trench!

E quindi ecco qui, di seguito gli outfit più belli proposti.

Buona visione Mademoiselle!