Mademoiselle al Beat Festival!

Sono stata ad Empoli 4 giorni ed è stata una figata!

Fine agosto inizio settembre, caricato la macchina di vintage  e amore e sono partita per il Beat Festival!

Un festival di musica, tanta musica, completamente gratuito organizzato dalla città e per la città dove famiglie giovani e meno giovani si incontravano per condividere insieme il proprio tempo libero, tra musica giochi sport street food drink e appunto….il mercatino!

Il Market era organizzato dal Wom, prima volta per me con loro, e mi sono trovata benissimo. Gli organizzatori sono due ragazzi, molto gentili e disponibili e ci tengono molto alla selezione dei banchi. Il mercatino si svolgeva intorno ad un laghetto all’interno di un parco, curato e ben organizzato.

La location mi ha completamente fatto innamorare, gli abiti colorati di Mademoiselle in mezzo alla natura, i colori accesi dei vestiti con uno sfondo già autunnale e così pacato.

Ho conosciuto tantissime persone e tante sono venute a trovarmi nonostante fossi in trasferta, è stato emozionante divertente e gia ho segnato in agenda la partecipazione l’anno prossimo!

Con questo post volevo ringraziare le due famiglie, quella del Wom appunto e del Beat Festival,mi sono trovata talmente bene che non smetto di parlarne!

Grazie per avermi accolta cosi e grazie per la possibilità!

Ci vediamo l’anno prossimo, sicuro!

Di seguito un pò di scatti dell’esposizione dei 3 giorni, che ne dite?vi piace?

 

 

Grazie. <3