E anche Aprile magnifico, grazie a voi.

Ed eccoci arrivate alla fine del secondo mese di smart working per Mademoiselle Vintage Shop!

Aprile è stato il mese delle feste, c’è stata Pasqua Pasquetta 25 Aprile e le prime temperature da mare da fuga nel weekend. Forse è stato ancora più difficile rimanere in casa, la primavera è stata in qualche modo un arma a doppio taglio.

Da un lato ha allietato le nostre giornate, le ha scaldate, riempite e ci ha aiutato a stare su con l’umore, dall’altra parte invece c’è stata un pò di malinconia. Per non averla potuta vivere a pieno, respirare a pieno, sentire a pieno. Per averla vista avanzare da casa, dalla finestra o dal giardino che sia.

Fortuna che con Mademoiselle siamo riuscite a immedesimarci un pò di più nella stagione, a sentirla un pò di più,grazie ai colori e ai  fiori delle gonne anni 70, delle camicie anni 80 e gli abiti lunghi anni 90. Abbiamo lasciato che la nostra fantasia, la nostra immaginazione fosse libera, libera di vederci su un prato distese all’ombra a leggere un libro mentre i bimbi giocano, a passeggiare al tramonto con l’amore, di vederci su una spiaggia ancora deserta a ridere con le amiche, di pensare a come sarà bello quando finalmente torneremo alla nostra routine, che malediciamo sempre ma che ora ci manca immensamente.

Gli abiti ci hanno aiutato, ci hanno dato energia e fatto stare bene. L’effimero ci ha aiutate.

Vi lascio alle immagini, agli outfit di questo mese. Meraviglioso grazie a voi.

 

 

Non ci sono tutti i look perchè il computer ha deciso di non collaborare stamattina. Li trovate tutti tra le storie in evidenza di Instagram! @mademoisellevintageshop 🙂