#CustomizeYourVintage

Questo è quello che è successo sabato scorso a negozio! Eloise è stata con noi tutto il pomeriggio per un live painting, ha dato il via al nostro progetto di #customizeyourvintage.

Un progetto che vi da la possibilità di personalizzare un capo vintage acquistato in negozio, di jeans o di pelle. Lettere,frasi, parole o simboli colorati a vostro piacimento per rendere ancora più unico il capo vintage che avete scelto tra giubbini salopette pantaloni abiti o borse!

Venite in negozio, provate scegliete e una volta acquistato decidete cosa far disegnare sul vostro pezzo del cuore. Tempo pochi giorni, a seconda del lavoro che avrete richiesto e tornerà da voi!

Chi eseguirà il lavoro è lei, Eloise di Blend Lettering che si occupa di grafica decorazione e appunto lettering.

Dopo un lungo periodo di istruzione Accademica e ricerca personale, ho unito gli studi di Belle Arti e Grafica Pubblicitaria, con la passione per il Lettering e la Tipografia.
Il Lettering è l’arte di disegnare le lettere.
Mi occupo quindi di progettare e realizzare scritte e frasi illustrate che mirano a una comunicazione diretta e decorativa. I campi di applicazione sono vari, dalla progettazione di marchi e brand identity, alla realizzazione di decorazioni su muri, vetrine, insegne e saracinesche, per attività commerciali e privati.
L’obiettivo dello studio è quello di fornire un servizio specifico per ogni tipologia di cliente, e rendere il suo brand personale e riconoscibile.

 

Ecco di cosa parliamo, alcuni lavori che ha eseguito:

Insomma, avrete capito che è bravissima e che farsi personalizzare un capo da lei è un’idea davvero allettante! Io vi aspetto in negozio, quando volete, ricordate che può essere anche un’ottima idea regalo (pensate sempre ai tempi di realizzazione!).

Di seguito trovare le idee che insieme abbiamo buttato giù per farvi capire di cosa stiamo parlando:

Borse in pelle

 

Giubbini in pelle o jeans con una frase

e altri esempi a cui ispirarsi

 

Ci vediamo in negozio mademoiselle, <3