Happy Birthday Vintage Market!

Prima di iniziare a scrivere mi sono messa a cercare su Google VINTAGE MARKET ROMA per trovare informazioni,per capire cosa scrivere, poi pensandoci bene,credo di avere abbastanza informazioni e conoscenza sull’evento che ogni mese aspetto con ansia, la cui preparazione mi manda su di giri.

Faccio parte della crew dal 2011, quando tornai a Roma carica di belle intenzioni e Angela mi fece il colloquio a San Lorenzo.

Parte del team vuol dire che all’inizio ho lavorato con Martina e Angela nell’organizzazione, una domenica al mese per tutto l’anno, poi ho cominciato a partecipare come espositore, al Circolo degli Artisti.

La famiglia della Domenica, di WIFI ART e Vintage Market.

Chiuso il Circolo degli Artisti diverse sono state le location, adesso invece la tappa fissa si trova a Largo Venue,con qualche edizione straordinaria in edifici o locali pazzeschi della Capitale come Ragusa Off!

Ex Dogana Roma

Ex Dogana Roma

 

Ex Dogana Roma

 

Ex Dogana Roma

 

Largo Venue

 

Largo Venue

Largo Venue

Largo Venue

Dal 2008 il Vm da la possibilità a creativi artigiani stilisti di esporre la propria ricerca e il proprio lavoro, artisti e illustratori, laboratori per bambini,workshop,yoga,musica dalla mattina fino all’aperitivo passando per un brunch tra street food e bio, una volta al mese il VM diventa tappa fissa per i romani, non c’è un target definito, tutti possono partecipare,con tutta la famiglia,il connubio tra arte moda musica e cibo non esclude nessuno, nemmeno i più piccoli.

Sopratutto ogni evento è a se, diverso, innovativo attento alle tendenze del momento con uno sguardo al passato e al riciclo.

Un luogo di aggregazione dove menti creative si incontrano e si fondono e dove l’arte fa da contenitore per un pubblico che decide di trascorrere una domenica diversa, all’insegna dell’arte e dello shopping creativo.

Il VM è stato il luogo di nascita per Mademoiselle, sono stata sempre sostenuta e supportata, il primo post non poteva che non essere dedicato a loro che il 30 settembre 2018 hanno festeggiato 10 anni di attività e creatività!

 

Angela & Martina, le organizzatrici.

 

L’outfit del giorno!

 

La crew.

E’ stata una festa bellissima, piena di gente, musica, idee, arte e sopratutto tutti felici di poter festeggiare 10 anni insieme a due persone che non hanno mai smesso di credere in una Roma diversa, culturalmente parlando.

Abbiamo brindato, riso, lavorato, e ricevuto anche un bellissimo regalo che trovate incorniciato sopra la scrivania quando venite a negozio!